Ascom FidelityCard Imprese

Immagine fronte FidelityCard

Una volta che l'impresa decide di aderire al sistema di fidelizzazione A FCardinizia il suo percorso promozionale entrando a far parte del circuito di fidelizzazione.

  • sarà presente digitalmente sul Portale Web Promozionale www.vivivittorioveneto.it in uno spazio riservato contenente la descrizione dell'attività, indirizzo, contatti telefonici/email nonchè relativi link collegati ad eventuali pagine FB e/o siti web. Accanto l'agevolazione riservata ai titolari di A FCard.
  • sarà presente cartaceamente nella Brochure Map dedicata al progetto dove saranno indicate le principali informazioni relative all'attività, indirizzo scritto e geolocalizzato in mappa nonchè contatti telefonici/email. Accanto l'agevolazione riservata ai titolari di A FCard.

Agli associati ConfCommercio VittorioVeneto
Inserimento nel circuito Ascom FidelityCard gratuito

Da questo momento in poi l'impresa potrà decidere se vorrà aumentare la propria visibilità promuovendosi ulteriormente utilizzando i canali di comunicazione web messi a sua completa disposizione. E cioè:

  • Newsletter - invio periodico di Mail direttamente nelle caselle di posta elettronica dei possessori di A FCard. Ad oggi la nostra banca dati conta più di 2500 contatti mail attivi..
  • Post Facebook - pubblicazione di post creati ad hoc sulla pagina FB @ascomfidelitycard con la possibilità di sponsorizzazione inclusa nel servizio.

Le Mail o i Post FB possono contenere offerte, promozioni, inviti ad iniziative oppure la presentazione della propria attività valorizzandone caratteristiche e specialità, insomma quello in cui siete forti!!

Per fare tutto questo Ascom VittorioVeneto ha messo a completa disposizione delle imprese interessate un ufficio preposto ed interamente dedicato a seguirle in ogni Step. Dalla creazione grafica all'elaborazione dei testi per rendere più efficace la promozione da pubblicizzare.

Agli associati ConfCommercio VittorioVeneto
Gestione promo a Costo Unico annuale di € 50,00+iva

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Per incentivare il cliente finale a far visita nel proprio esercizio commerciale è molto importante scegliere di proporre un’agevolazione da dedicare esclusivamente al sistema A FCard che possa essere da un lato accattivante senza però costituire un mancato guadagno nel bilancio dell’attività. È necessario analizzare le proprie debolezze e trasformarle in potenzialità!

  • dedicare un’offerta valida esclusivamente nella giornata dove lavori di meno, per esempio durante la settimana.. un lunedì.. un mercoledì.. etc..
    !! proposta che incentiva il consumatore a non uscire solo il sabato.. valorizziamo anche le altre giornate !!
  • dedicare un’offerta esclusivamente sul prodotto che in quel momento vorresti sostituire o che risulta difficile da vendere agevolandone l’eliminazione.
    !! proposta che evita l’insorgere di giacenze nel tuo magazzino.. occhio di riguardo ai costi !!
  • hai qualche articolo rimasto in giacenza durante il percorso della tua attività lavorativa? Trasformalo in gagdet da omaggiare ai titolari di A FCard a fronte di un qualsiasi acquisto presso la tua impresa.
    !!! proposta che agevola l’abbassamento di giacenze del tuo magazzino .. occhio di riguardo ai costi !!

Ma quando parliamo di offerta.. cosa intendiamo? Non deve per forza essere una percentuale fissa di sconto ma può essere invece un prodotto messo in omaggio.

  • “Cena di lunedì il dolce te lo offriamo noi!”
  • “Con l’acquisto di questa giacca riceverai in omaggio un coloratissimo foulard...”
  • “Acquista il nostro carnet 10 caffè per te il caffè in omaggio raddoppia e con A FCard diventano 2!”

Innumerevoli le forme di agevolazioni proponibili!!

Esse se ben valutate non costituiranno alcuna perdita ma bensì un incentivo al consumo!
Credi anche tu nelle potenzialità di Ascom FidelityCard e iscrivi subito anche la tua impresa.

Immagine fronte FidelityCard

Per ottenere i migliori risultati e perchè il circuito di fidelizzazione Ascom FidelityCard si rafforzi sviluppandosi quanto più possibile è richiesto alle imprese qualche piccolo ma fondamentale impegno.

  • In primis decidere l’agevolazione più adatta alle proprie esigenze, come già detto, trovare l’offerta giusta può veramente incentivare il flusso di potenziali clienti.
  • Si rende necessario trovare uno o più posti mirati all’interno del proprio esercizio commerciale da destinare alla promo del progetto. Vetrofania all’esterno, Brochure visibili e locandine/totem possibilmente vicino al punto cassa.
  • Comunicare con i propri clienti chiedendo se conoscono il progetto, se sono già aderenti e quindi in possesso di A FCard così da poter ricordare loro dei vantaggi di cui possono beneficiare.
  • Omaggiare i propri clienti che non conoscono il progetto consegnando la Ascom FidelityCard e spiegare loro i vantaggi che essa racchiude.
  • Raccogliere i dati del cliente compilando l’apposita scheda di adesione, avendo cura di richiedere in primis un contatto e-mail e il consenso alla privacy.
  • Avere premura periodicamente di consegnare i contatti raccolti all’ufficio di Ascom Vittorio Veneto dedicato in modo da inserire i nuovi aderenti nella banca dati del circuito di fidelizzazione.
  • Interessarsi all’ideazione di promozioni periodiche da poter comunicare agli iscritti con le apposite newsletter e/o da promuovere su facebook raggiungendo un ancor più ampio pubblico.

E’ necessario quindi contribuire attivamente per la buona riuscita del progetto perchè di fatto è proprio vero che:

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione!”
Johann Wolfgang von Goethe

Immagine fronte FidelityCard

La partecipazione al progetto di Ascom FidelityCard risulta racchiudere innumerevoli vantaggi.

  • incremento della visibilità alle imprese con la possibilità di raccontare l’attività svolta e le proprie iniziative.
  • coinvolgimento in tutte le iniziative promozionali che andranno a concretizzarsi durante l’anno.
  • assortimento continuo di materiale pubblicitario sempre aggiornato delle ultime iniziative.
  • numero illimitato di Brochure contenenti l’elenco delle imprese aderenti e relative tessere A FCard da omaggiare ai propri clienti.
  • vetrofanie e totem da tavolo da inserire nel proprio esercizio commerciale per l’individuazione delle offerte dedicate ai possessori di A FCard.

Senza parlare del fatto poi che la partecipazione attiva a questo progetto sostiene e valorizza il negozio del buon vicinato informando il consumatore che non si deve necessariamente andare a ricercare determinati prodotti nei grandi centri commerciali. Molto spesso, questo lo stiamo riscontrando da tempo, gli articoli e i servizi ricercati sono presenti nelle attività dislocate nei centri cittadini i quali scelgono le proprie proposte con assortimenti 1^qualità!

Manteniamo viva la nostra città e sosteniamo i piccoli negozi che la caratterizzano! Una passeggiata nel centro, l’acquisto di un buon gelato per i nostri bambini oppure un aperitivo nell’osteria dietro l’angolo in compagnia degli amici.. ecc.. questo vuole essere Ascom FidelityCard.

Aderire al progetto Ascom FidelityCard significa incentivare lo sviluppo dell’economia locale e come il detto dice che “L’unione fa la forza” è facendo squadra che si otterranno risultati maggiori!

Contatta il nostro ufficio in Ascom Vittorio Veneto allo 0438 555146 e chiedi come fare per aderire ad Ascom FidelityCard.

“Anche una sola impresa in più può aiutare
ad ottenere grandi soddisfazioni!

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